Scambio giovanile del progetto “Let’s Cooperate 2.0” da sabato 20 a lunedì 29 agosto 2022 presso COE Barzio.
Associazione COE cerca 5 partecipanti al progetto Let’s Cooperate in Italia dai 18 ai 26 anni interessati ai temi della Cooperazione Internazionale, dell’Inclusione e della Sostenibilità ambientale.
Let’s Cooperate 2.0 - The Way for an Inclusive and Sustainable Society è promosso da Associazione COE, Asociación Las Niñas del Tul, Associazione Stichting Liberta Care, NGO Logos; sono coinvolti Alma de Colores, Yes To Sustainability; è finanziato dal programma Erasmus+.
Si tratta della seconda edizione di un progetto in cui i giovani sono protagonisti di uno scambio sociale, culturale e formativo, dove imparare gli uni dagli altri e fare un’esperienza fuori dagli schemi ordinari.
Lo scambio si terrà a Barzio in Valsassina sopra Lecco, nella sede centrale del COE, da sabato 20 a lunedì 29 agosto 2022 e vedrà riunirsi 24 giovani da Italia, Spagna, Polonia e Paesi Bassi.
-------------
Lo scambio è aperto a giovani tra 18 e 26 anni interessati a tematiche sociali e ambientali e che desiderano vivere un’esperienza internazionale di partecipazione attiva.
Tutti i costi di vitto, alloggio e viaggio sono coperti dal fondo Erasmus+ e verranno rimborsati una volta effettuato lo scambio.
Per saperne di più leggi la call for participants, clicca qui.
Per candidarsi è necessario compilare il modulo online cliccando qui entro domenica 10 luglio 2022.
----------------------
Per informazioni:
Alice Quattrocchi, Coordinatrice progetto “Let’s Cooperate 2.0”
340 6986807 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.