Carissime lettrici e carissimi lettori di Mosaico di pace
Vi auguriamo buon Natale con l’auspicio che il sogno di pace e nonviolenza che tutti noi condividiamo possa divenire presto realtà per tutti i popoli della terra.

Come regalo di Natale:

- abbiamo già pubblicato nel sito di Mosaico di pace il pdf del numero di gennaio 2025, interamente dedicato al tema della Giornata mondiale della Pace: “Rimetti a noi i nostri debiti, concedici la tua pace”. In questo link, potete leggere l’indice: Gennaio 2025 (mosaicodipace.it)
- abbiamo creato un codice coupon per abbonamenti scontati (NATALE_2024). Chi si abbonerà alla rivista web (piano di abbonamento “Sito web 1 anno”) dal 23 al 28 dicembre, pagherà l’abbonamento 20€ anziché 30€. Nella pagina “Acquista” (https://www.mosaicodipace.it/index.php/abbonamenti), scegliete il piano di abbonamento web 1 anno, compilate il questionario e, nella parte relativa al pagamento, scrivete il codice coupon: NATALE_2024
Se pagate con carta di credito o PayPal, vi arriverà subito una mail e, solo per la prima volta, cliccate sul link in esso contenuto.
Se pagate in altro modo, dovrete attendere il suddetto messaggio dopo che il vostro pagamento sarà stato accreditato e da noi registrato.
Per ogni altra informazione, scrivete a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ancora un caloroso augurio di buon Natale

La redazione di Mosaico di pace


Mosaico di pace, rivista promossa da Pax Christi Italia e fondata da don Tonino Bello, si mantiene in vita solo grazie agli abbonamenti e alle donazioni.
Se non sei abbonato, ti invitiamo a valutare una delle nostre proposte:
https://www.mosaicodipace.it/index.php/abbonamenti
e, in ogni caso, ogni piccola donazione è un respiro in più per il nostro lavoro:
https://www.mosaicodipace.it/index.php/altri-acquisti-e-donazioni