Un nuovo numero di Mosaico di pace, rivista promossa da Pax Christi Italia, fondata da don Tonino Bello e diretta da Alex Zanotelli, è in distribuzione in questi giorni. Dalla cura come linguaggio di Dio e carezza verso l’umanità (a cura della pastora valdese Ilenya Goss) al Vertice di Cop28 di Dubai (Mario Agostinelli), dal rischio di Autonomia Differenziata (Gianluca Gherardi) al World Economic Forum (Antonio De Lellis), dalle Mine antipersona (Marianna Montagnana) alle donne (Giancarla Codrignani) e al diritto al dissenso e alle libere manifestazioni (Lorenzo Giuadagnucci). E poi, la Palestina.
Un Dossier dedicato alle vittime di questa straziante guerra in Palestina, a cura della Campagna Ponti e non Muri di Pax Christi Italia. 12 pagine, voci diverse, autori e autrici che ci aiutano a capire cosa accade. E perchè.
ACQUISTA ONLINE LA TUA COPIA: https://www.mosaicodipace.it/index.php/numero-singolo-rivista-in-pdf/numero-marzo-2024/sign-up
Aiutaci nel nostro lavoro di informazione e di costruzione di una cultura nonviolenta e di pace. Abbonati e/o fai abbonare tuoi amici alla rivista:
https://www.mosaicodipace.it/index.php/abbonamenti

Info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 080.3953507


Mosaico di pace, rivista promossa da Pax Christi Italia e fondata da don Tonino Bello, si mantiene in vita solo grazie agli abbonamenti e alle donazioni.
Se non sei abbonato, ti invitiamo a valutare una delle nostre proposte:
https://www.mosaicodipace.it/index.php/abbonamenti
e, in ogni caso, ogni piccola donazione è un respiro in più per il nostro lavoro:
https://www.mosaicodipace.it/index.php/altri-acquisti-e-donazioni