La Casa per la Pace di Pax Christi, immersa tra le colline toscane, è un luogo unico dove da decenni si costruiscono dialoghi, speranze e progetti per un mondo più giusto e pacifico. Oggi, però, ha bisogno di te!
Per continuare ad accogliere educatori, famiglie, giovani e operatori di pace da tutto il mondo, la Casa deve essere ristrutturata.
Abbiamo avviato una campagna di crowdfunding per raccogliere i fondi necessari a salvaguardare questo spazio e potenziare la sua missione: educare alla pace e alla nonviolenza, promuovere i diritti umani e costruire dialogo.
Contribuisci anche tu!
Ogni donazione è preziosa e per questo abbiamo pensato a delle piccole ricompense per esprimere tutta la nostra gratitudine (come soggiorni alla Casa o l'abbonamento alla rivista Mosaico di Pace).
Non puoi donare? Aiutaci condividendo! Spargi la voce tra i tuoi amici e conoscenti: insieme possiamo realizzare un sogno.
Ogni gesto, grande o piccolo, ci avvicina a un mondo di pace. Grazie per il tuo supporto!
Come donare, breve guida di Produzioni dal Basso, clicca qui

Mosaico di pace, rivista promossa da Pax Christi Italia e fondata da don Tonino Bello, si mantiene in vita solo grazie agli abbonamenti e alle donazioni.
Se non sei abbonato, ti invitiamo a valutare una delle nostre proposte:
https://www.mosaicodipace.it/index.php/abbonamenti
e, in ogni caso, ogni piccola donazione è un respiro in più per il nostro lavoro:
https://www.mosaicodipace.it/index.php/altri-acquisti-e-donazioni