L'anima attesa. Dedicato a don Tonino

Locandina L'anima attesa. Dedicato a don Tonino
Cari amici e care amiche,
il film "L'anima attesa. Dedicato a don Tonino", prodotto da Pax Christi Italia, è pronto!
E' stato selezionato e sarà proiettato in prima nazionale, il prossimo 19 marzo (Bari, Cinema Galleria, ore 16,45) nell'ambito del Bif&st - Bari International Film Festival, una rassegna cinematografica, che rappresenta la terza vetrina del cinema italiano, giunta alla sua quarta edizione. E, subito dopo, sarà confezionato per poterlo distruibuire a tutti coloro (singoli e realtà associative) che lo vorranno acquistare, unitamente a un numero speciale di MOSAICO DI PACE, interamente dedicato al suo ideatore, al suo fondatore, don Tonino Bello.
E' un film realizzato insieme, da ciascuno di noi. Da ciascuno di voi.
GRAZIE, quindi, di cuore, per tutti i fotogrammi - e sono tanti! - adottati, che, non solo hanno reso possibile questo lavoro, ma che hanno permesso in tal modo di colorarlo di voci e di colori diversi, che gli hanno donato il sapore della comunità. Oggi un valore aggiunto, importante.
Continua ad esserci accanto, quindi.
Tutti coloro che adotteranno fotogrammi o verseranno contributi per il progetto, dal 12 marzo in poi, saranno menzionati solo nel sito internet che stiamo allestendo, dedicato al film, perchè i tecnici e i grafici ci hanno chiesto di inviare loro tutti i nominativi dei donatori da inserire nei titoli di coda e nel cofanetto che conterrà il dvd.
Puoi chiedere la tua copia versando un contributo di 13 euro e ti sarà spedita a casa con il numero speciale di Mosaico di pace (maggio 2013).
Puoi versare la somma indicata (o altra se prenoti più copie dei dvd+ rivista):
- con bonifico bancario sul conto corrente IT 50 D 05018 02800 000000149209 presso la filiale di Banca Etica – Firenze, intestato a “Pax Christi” con causale “acquisto numero speciale".
- con carta di credito o conto paypal andando su questo link
http://www.paxchristi.it/?p=5319

E' gradita mail di conferma della propria prenotazione con indicazione esatta dell'indirizzo (o degli indirizzi) cui spedire la rivista+film allegato.

Per info e comunicazioni: docufiction@paxchristi.it - abbonamenti@mosaicodipace.it

Grazie!!!

Ultimo numero

Inutile strage
NOVEMBRE 2018

Inutile strage

La Prima guerra mondiale è stata “un’inutile strage”
come la definì papa Benedetto XV.
Ma nella popolazione civile e negli eserciti
nacquero tante le forme di dissenso
alla guerra e di disobbedienza.
Primordi di obiezione di coscienza.
Mosaico di paceMosaico di paceMosaico di pace

articoli correlati

    Realizzato da Off.ed comunicazione con PhPeace 2.5.19