Etichette anche per ciechi

Fonte: Koinè comunicazioni

La società bolognese Mediterrabio, impegnata nel settore biologico, equosolidale e nell'economia sociale, rafforza e concretizza il suo impegno con l'avvio di un percorso che, nel giro di due anni, porterà tutte le confezioni delle referenze della società bolognese a riportare nell'etichetta il nome del prodotto anche con i caratteri braille, leggibili, grazie al tatto, dalle persone non vedenti.
Si parte con i sughi, le salse di pomodoro e i succhi 100% Alce Nero, nel giro di due anni la trasformazione toccherà tutti i prodotti Alce Nero, Mondovero, Mielizia e Libera Terra.

Ultimo numero

Mediterraneo arca di pace?
GENNAIO 2020

Mediterraneo arca di pace?

Un numero speciale, monografico,
in occasione dell'incontro su
"Mediterraneo, frontiera di pace",
organizzato dalla Cei a Bari in febbraio 2020,
e nello sfondo del messaggio di papa Francesco
per la Giornata mondiale della Pace,
"La pace come cammino di speranza:
dialogo, riconciliazione e conversione ecologica".
Mosaico di paceMosaico di paceMosaico di pace

articoli correlati

    Realizzato da Off.ed comunicazione con PhPeace 2.6.31