Etichette anche per ciechi

Fonte: Koinè comunicazioni

La società bolognese Mediterrabio, impegnata nel settore biologico, equosolidale e nell'economia sociale, rafforza e concretizza il suo impegno con l'avvio di un percorso che, nel giro di due anni, porterà tutte le confezioni delle referenze della società bolognese a riportare nell'etichetta il nome del prodotto anche con i caratteri braille, leggibili, grazie al tatto, dalle persone non vedenti.
Si parte con i sughi, le salse di pomodoro e i succhi 100% Alce Nero, nel giro di due anni la trasformazione toccherà tutti i prodotti Alce Nero, Mondovero, Mielizia e Libera Terra.

Ultimo numero

L'abbraccio
LUGLIO 2019

L'abbraccio

Il Documento sulla fratellanza umana,
per la pace mondiale e la convivenza comune,
firmato ad Abu Dabhi
da papa Francesco e dal Grande Imam,
è di importanza storica.
Un dossier per capire le novità, le strade aperte,
il dialogo e le prospettive.
Mosaico di paceMosaico di paceMosaico di pace

articoli correlati

    Realizzato da Off.ed comunicazione con PhPeace 2.6.24