Etichette anche per ciechi

Fonte: Koinè comunicazioni

La società bolognese Mediterrabio, impegnata nel settore biologico, equosolidale e nell'economia sociale, rafforza e concretizza il suo impegno con l'avvio di un percorso che, nel giro di due anni, porterà tutte le confezioni delle referenze della società bolognese a riportare nell'etichetta il nome del prodotto anche con i caratteri braille, leggibili, grazie al tatto, dalle persone non vedenti.
Si parte con i sughi, le salse di pomodoro e i succhi 100% Alce Nero, nel giro di due anni la trasformazione toccherà tutti i prodotti Alce Nero, Mondovero, Mielizia e Libera Terra.

Ultimo numero

La notte che ha cambiato il mondo
NOVEMBRE 2019

La notte che ha cambiato il mondo

Un dossier dedicato al Muro.
Quel Muro che ha condizionato la storia.
La notte tra il 9 e il 10 novembre 1989 la gente piccona,
distrugge e abbatte il Muro di Berlino.
E finisce un'era, dando inizio a una nuova.
Più sicura?
Mosaico di paceMosaico di paceMosaico di pace

articoli correlati

    Realizzato da Off.ed comunicazione con PhPeace 2.6.29